Antonio Spinalbese in Lamborghini

I Vipponi prendono in giro Antonino alludendo ad una possibile storia con Ginevra

Risveglio all'insegna delle frecciatine per Antonino! L'intimità nata tra lui e Ginevra è oggetto di discussione all'interno della Casa. I due hanno dormito nello stesso letto e, nella notte, il ragazzo si è avvicinato a lei per sussurrarle qualcosa all'orecchio.

Antonino, al mattino, ne parla con alcuni VIP in cucina. Sara trova naturale, nel contesto in cui vivono, percepire un po' di malizia nel vedere un uomo e una donna dormire insieme. Giovanni, più schietto, non resiste a fare delle battute al diretto interessato e manifesta la sua convinzione. Lo chiama “Antonino Spinalbanese in Lamborghini” (sic), alludendo ad una possibile liaison tra i due ragazzi. Antonella ricorda che Ginevra ha un ragazzo che la aspetta fuori e Carolina, in buonafede, dice che sono soltanto amici, nonostante sia chiaro che il ragazzo sia attratto da Ginevra.

Giovanni stronca qualsiasi ipotesi: Antonino, secondo lui, non vede l'ora di avere un approccio fisico con la bella ereditiera. Il fatto che sia fidanzata non rappresenta un impedimento. “Quanti sono entrati con il ragazzo fuori!” esclama lo stylist. Antonino non risponde alle provocazioni. Sorride senza né confermare né smentire e poi si allontana, ironizzando sulla sua fama da playboy.