Antonio Zequila: "Andrà tutto bene, ballate con noi"

L'attore coinvolge i compagni d'avventura in balli sfrenati

È ormai sera nella Casa del Grande Fratello e, mentre sulla collina di Cinecittà sembra esser tornano il clima di festa, i concorrenti, complice la musica in diffusione, si radunano nel giardino per lasciarsi andare a balli sfrenati.

Antonio allora, intenzionato a motivare il gruppo, sposta alcuni divani da esterno e, invitando Aristide a seguirlo, si improvvisa cubista esclamando “Andrà tutto bene Italia, seguiteci anche da casa e ballate con noi, bisogna tenere alta l'allegria” mentre Patrick sorridente risponde “Antonio fai attenzione che cadi, non hai più il fisico”.

I compagni d'avventura si lasciano coinvolgere dall'attore e Sossio, preso da spirito d'iniziativa, improvvisa alcuni passi di danza latino americana mentre Paola esclama “Vai così dacci il tempo che ti seguiamo” e subito anche Paolo si aggiunge al gruppo vicino ad Antonio dicendo “Sono stato contagiato dal balletto di Zequila”.

La musica continua e rallegrare la Casa mentre dalla veranda arriva anche Antonella, l'ultimo VIP rimasto in cucina, che Sossio prontamente presenta esclamando “Vai Antonella, anche tu nel centro facci vedere come balli” mentre la showgirl si lascia andare alle danze con la complicità di Fernanda.

È evidente che i concorrenti, nonostante le difficili notizie ricevute riguardo la delicata situazione del nostro paese, non hanno ancora perso la speranza e la voglia di intrattenere il pubblico che li segue. Una vera prova di solidarietà; bravi ragazzi!