Antonio Zequila: "Buona domenica dal profondo del cuore"

Al risveglio l'attore manda un video messaggio in compagnia di Aristide Malnati

Il sole è di nuovo alto sulla collina di Cinecittà e nella Casa del Grande Fratello i VIP lentamente si radunano nella cucina per la colazione accompagnati dal piacevole suono della musica jazz.

Antonio allora, come ogni mattinata, in compagnia di Aristide si rivolge direttamente alle telecamere per il consueto buongiorno rivolto alle madri dicendo “Buona domenica dal profondo del cuore, oggi è un bellissimo risveglio, il secondo giorno di primavera sorridiamo sperando che si risolva tutto al più presto per riprenderci la nostra vita, salutiamo mamma Emilia e mamma Carmela” mentre l'archeologo sorridente aggiunge “Ne sono sicuro perché l'essere umano con il suo cuore ha sempre vinto, buona domenica a tutti” e subito l'attore riprendendo la parola dice “Voglio anche dare il buongiorno a Marina, ciao amore! Mi manchi molto”.

Antonio infatti sembra avere pensieri solo per la sua fidanzata in questi giorni e, complici le noti della musica in sottofondo, inizia a ballare tenendo stretto al petto il suo cartello con scritto -Ciao Marina- mentre alcuni coinquilini lo guardano sorridenti dalla cucina.

Successivamente la mattinata prosegue serenamente e piano piano i concorrenti si spostano nel giardino per prendere il sole ascoltando la musica in diffusione che li lascia immersi nei loro pensieri caricandoli per una nuova giornata nella Casa. Buona domenica VIP!