Antonio Zequila: “Ci siamo amati alla follia e credo che ancora ci amiamo”

L'attore parla della sua ultima storia d'amore durata otto anni

Mentre in Casa alcuni Vip decidono di iniziare la preparazione della cena Patrick e Antonio si rilassano in sauna. “A volte ho un po' di malinconia” afferma l'attore che si confida con il compagno d'avventura, la scomparsa di suo padre, a cui era molto legato, gli provoca alcuni momenti di sconforto e difficoltà come anche la fine della sua relazione con Marina, con cui ha trascorso gli ultimi otto anni.

Patrick cerca di approfondire l'argomento “magari riesci a recuperarla?” suggerisce l'ex gieffino che percepisce ancora sentimento e trasporto nell'attore quando parla della sua ex compagna. “Le ho scritto una lettera a S. Valentino” gli risponde Antonio, dalle sue parole è evidente che prova ancora qualcosa per Marina. “Mi piacerebbe anche solo vederla e salutarla, non la vedo da fine settembre, ci siamo amati alla follia e credo che ancora ci amiamo” rivela infine.

“Saresti disposto a ricominciare una relazione seria con Marina?” domanda allora Patrick al compagno che ribadisce come si sia sempre comportato in maniera seria negli otto anni trascorsi con la sua ex compagna.

Malgrado la rottura l'attore ha sempre avuto belle parole per Marina “quando parli sei sempre sincero, una persona stabile e l'hai dimostrato” commenta Patrick. Le parole di Antonio sembrano mostrare una sua apertura a provare a recuperare il rapporto con la sua ex compagna. Sarà disposta anche lei a dare una seconda chance all'attore?