Antonio Zequila: "Ci siamo amati davvero"

L'attore si lascia andare alle confidenze con Antonella Elia

Nella Casa del Grande Fratello la serata prosegue serenamente fra partite a ping pong e i preparativi per i nuovi scatti del calendario mentre Antonio, rimasto in disparte nella sala da pranzo, si confida con Antonella dicendo “Meno male che ci sei tu in questa Casa e Aristide, altrimenti…”.

La showgirl allora, mostrandosi molto protettiva nei confronti dell'attore, subito lo confronta dicendo “Ma tu vai d'accordo con tutti” mentre Antonio riprendendo la parola dice “Andare d'accordo è una cosa, parlare con tutti è un'altra” e con voce sempre più amareggiata aggiunge “Io ti ho sempre difeso, non accetto le negatività degli altri e non è giusto, non lo accetterò mai, bisogna rispettare tutti”.

Il volto di Antonio però si fa sempre più corrugato e, riferendosi alla sua passata relazione, si lascia andare alle confidenze dicendo “Sai io sono molto dispiaciuto che la mia storia con Marina sia finita” mentre Antonella lo incoraggia dicendo “Ma può ricominciare, non si può sapere” e l'attore dubbioso risponde “Mi farebbe tanto piacere ricevere un messaggio di una persona che ho amato come lei, perché ci siamo amati davvero, inizio a sentirne il bisogno”.

È evidente che il cuore di Antonio, nonostante la sua relazione sia finita lo scorso inverno, continui a battere per un amore che forse ha ancora un conto in sospeso; chissà se il Grande Fratello riuscirà a far ricongiungere l'attore con la misteriosa Marina. Restate connessi.