Antonio Zequila: “Con Adriana ho avuto una -One night stand-”

Antonio: “Chiarirò questa cosa al costo di sembrare inelegante”

Antonio Zequila torna a parlare del famoso e discusso “flirt” con Adriana Volpe. L'attore non si dà pace e non riesce a spiegarsi perché la conduttrice neghi con fermezza e determinazione ciò che c'è stato tra di loro, ma soprattutto dichiara di sentirsi molto offeso dalle affermazioni fatte da Adriana durante un confessionale mostrato in puntata.

In cucina insieme ad Antonella, Antonio si sfoga: “Sono tornato a sorridere, ma sono rimasto male per le bugie e le falsità degli altri, ma chiariremo, al costo di fare la persona inelegante, chiariremo tutto”. Antonella si dimostra complice di Antonio: “Tu dici che hai avuto una -one night stand- e lei non vuole ammettere, se io vado con un uomo non ho problemi a dirlo”.

Antonio, che probabilmente si sente toccato nell'orgoglio, esclama: “Ma era una cosa di 30 anni fa ed ero bello come il sole”. Antonella cerca di comprendere i motivi di Adriana: “Il tuo dichiarare le conquiste fa sì che le donne diventano delle medaglie, e magari lei non vuole far parte di queste medaglie”.  Antonio: “30 anni fa ero già Zequila, il gap c'era tra me e lei”, ammette orgoglioso lasciando intendere che la notorietà era una prerogativa solo sua.

Antonio metterà tutto in chiaro come promesso? E Adriana come reagirà all'ennesima dichiarazione di Antonio? L'unica cosa che sappiamo è che tra i due qualcuno sta mentendo.