Antonio Zequila e Adriana Volpe: la quiete dopo la tempesta
Antonio Zequila e Adriana Volpe: la quiete dopo la tempesta

Antonio Zequila e Adriana Volpe: la quiete dopo la tempesta

L'attore si scusa con la concorrente per l'acceso scontro avuto in puntata

Nella Casa del Grande Fratello la serata prosegue serenamente e Antonio, mentre i compagni d’avventura sono impegnati nella preparazione della cena in cucina, si avvicina alla sala da pranzo esclamando “Ragazzi scusate ma posso dire una cosa importante?”.

I coinquilini rimangono tutti visibilmente stupiditi e silenziosamente rimangono in ascolto dell’attore che con voce provata aggiunge “Siccome io l’altra volta ho alzato la voce con Adriana, anche se ora non ci parliamo più, volevo chiederle scusa davanti a tutti”.

La showgirl allora, ancora turbata dalle forti affermazioni del coinquilino durante la scorsa puntata, rimane particolarmente sorpresa e prontamente risponde “Ma ti scusi solo per la voce o anche per i contenuti?” mentre Antonio subito riprende la parola dicendo “Per tutto, vieni qua e baciamoci adesso, mi dispiace” e Adriana con gli occhi lucidi aggiunge “Va bene, allora però fai una rettifica nel Confessionale”.

I due coinquilini si lasciano andare ad un caloroso abbraccio mentre gli altri concorrenti applaudono alla pace ristabilita; sembra proprio che fra Adriana e Antonio sia finalmente tornata la serenità di un tempo.