Antonio Zequila e Adriana Volpe: tutta la verità sul flirt

La fama da latin lover di Antonio Zequila è stata messa in discussione da Adriana che smentisce il presunto flirt

Le rivelazioni della scorsa puntata hanno lasciato con l'amaro in bocca Antonio che non ha nascosto la delusione per le dichiarazioni di Adriana; la showgirl ha negato di avere avuto un flirt con l'attore che durante la scorsa settimana aveva raccontato proprio di aver conosciuto e frequentato Adriana all'inizio della sua carriera, quando ancora era una modella.

Antonio ha poi scelto di nominare la showgirl proprio per la sua smentita “sono un galantuomo, non un bugiardo” ha spiegato poi l'attore piccato.

Alfonso si collega con la Casa e mostra ai Vip alcune immagini prima di coinvolgerli nel discorso, Adriana continua a sostenere di non aver avuto un flirt con il coinquilino mentre Antonio ribadisce le sue affermazioni aggiungendo dettagli al suo racconto.

“Cè qualcosa che non torna” commenta Alfonso, anche Wanda interviene “secondo me tutti e due dicono solo parte della verità” dice l'opinionista cercando di provocare una reazione nei diretti interessati ma Adriana non smentisce ne conferma...scopriremo la verità prima nelle prossime puntate?