Antonio Zequila e Clizia Incorvaia: il primo appuntamento

Un invito a cena potrebbe trasformarsi in qualcosa di inaspettato per l'attore

Verso l'ora di cena in Casa c'è fermento, Patrick e Paolo parlano fitto, stanno sicuramente tramando qualcosa…Da quando Patrick è entrato in Casa si è affermato come re indiscusso degli scherzi, tra tutti gli inquilini il suo bersaglio preferito è Antonio che si presta al gioco e ricambia organizzando a sua volta tranelli e divertenti scherzi ai danni dell'ex gieffino.

Con la complicità del resto del gruppo, e soprattutto di Clizia che avrà un ruolo centrale, Patrick ha deciso di organizzare un nuovo scherzo per Antonio; con l'aiuto di Paolo allestisce la Capsule hotel per una cena romantica “ma Clizia si sta preparando? Cosa dobbiamo mettere noi?” domanda curioso Paolo all'ex gieffino che gli spiega che entrambi si occuperanno del servizio quindi dovranno vestirsi da camerieri.

Dopo aver terminato l'allestimento Patrick mostra agli altri Vip la location esclusiva dove i due compagni ceneranno. Antonio inizia a prepararsi per la serata: mette insieme un mazzo di fiori per Clizia e indossa un abito elegante. Anche la ragazza dopo aver scelto il look si dedica a trucco e acconciatura. L'attore si accorgerà del tranello? Come reagirà?