Antonio Zequila e Patrizia De Blanck: un amore in sospeso

L'attore torna nella Casa del Grande Fratello per fare una sorpresa alla contessa

Le sorprese nella Casa non mancano mai e il Grande Fratello questa sera ha deciso di mettere nuovamente alle strette Patrizia De Blanck con una sua vacchia fiamma che è venuta di persona a confrontarsi con lei.

Alfonso allora, invitando la contessa davanti la Glass Room, le mostra una sagoma nera sospetta che inizia a recitare "Malafemmina"; Patrizia rimane pietrificata e improvvisamente la luce della Glass Room si accende rivelando il misterioso ospite: Antonio Zequila.

L'attore allora, prendendo la parola, complimentandosi con la contessa dice: "Stai facendo un percorso fantastico, ma hai dei vuoti di memoria... hai dimenticato i massaggi che ti facevo sul set?" mentre Patrizia innerovista lo rimprovera: "Ma scherzi? Noi non abbiamo mai avuto una love story" intimando al vecchio amico di non inventare falsi coinvolgimenti.

Alfonso dallo Studio appare diveritito dal simpatico siparietto e riapre il collegamento domandando: "Ma contessa possibile che non sia successo nulla con Zequila?" e prontamente Patrizia smentisce ogni possibile storia d'amore con l'attore: "Me lo sarei ricordato, non è un brutto uomo!".

La luce della Glass Room si spegne nuovamente sulle risate dei VIP nel salotto mentre Patrizia, ancora sconvolta, rimprovera Alfonso dicendo: "Ma Antonio è un ciarlatano! Mandatemi i miei veri fidanzati che ce ne sono ancora tanti".