Antonio Zequila eliminato

L'attore è il primo eliminato della serata

Per l'attesa semifinale di questa quarta edizione Grande Fratello ha in serbo sorprese, colpi di scena e grandi emozioni per i Vip! Arriva subito il momento del verdetto che svelerà ai coinquilini chi dovrà abbandonare la Casa più spiata d'Italia a un passo dalla finale.

Alfonso chiude il televoto prima di collegarsi con la Casa “abbiamo stabilito un nuovo record di ascolti. Hanno votato un milione e mezzo di italiani!”. Il conduttore apre poi la busta e legge il verdetto:

 “Il pubblico ha deciso che tra Antonio, Paolo e Patrick il primo Vip salvo è Paolo”. Il giovane concorrente viene premiato dal voto del pubblico che gli permette di continuare l'avventura nella dimora di Cinecittà "grazie" dice soddisfatto Paolo.

Alfonso collegandosi con la Casa annuncia che il momento del verdetto definitivo è finalmente arrivato e coinvolgendo i due Vip si appresta a leggere il verdetto.

“Il pubblico ha deciso che il Vip che deve abbandonare immediatamente la Casa del Grande Fratello è Antonio”

Per l'attore l'avvenuta termina a un passo dalla finale, è stato il meno votato dal pubblico che ha decretato la sua eliminazione. L'attore si allontana senza salutare i compagni e non nasconde la delusione per il verdetto, già più volte ha sottolineato il desiderio di arrivare alla conclusione di questo percorso e meritare la finale.

Questa avventura nella Casa è stata comunque occasione per lui di costruire una bellissima amicizia con Aristide ma soprattutto ritrovare l'amore con Marina, che nelle scorse settimane lo ha sorpreso con un romantico messaggio.

Alfonso si collega con il Castigatoio dove ad attenderlo c'è Antonio “la percentuale con cui sei uscito è molto bassa in cosa persi di aver sbagliato?” Gli chiede il conduttore prima di mostrargli le immagini dei migliori momenti trascorsi in Casa.

L'attore ribadisce di essere stato pensalizzato da alcune sitiazioni, Alfonso decide poi di dare ad Antonio la possibilità di spiegare perché ha deciso di uscire senza salutare nessuno “sono un uomo coerente, di tutte le persone che sono nella Casa porterò nel cuore solo Licia e Aristide” dice risoluto. Un'avvenutra vissuta senza rimpianti quella dell'attore nella Casa più spiata d'Italia!