Antonio Zequila: "Ero molto innamorato"

L'attore rivela a Valeria Marini alcuni retroscena delle sue storie d'amore

Nella notte Valeria, dopo aver impastato la pizza con alcuni coinquilini, rimane in veranda con Antonio che, con volto particolarmente pensieroso, le si avvicina dicendo “Tu sei innamorata ora?”.

Valeria allora, stupida dalla domanda del compagno d'avventura, prontamente risponde “Certo, da un anno, te lo farò conoscere è meraviglioso” mentre l'attore con voce amareggiata aggiunge “Anche io ero molto innamorato di una donna, poi ci siamo lasciati a settembre, perché non condivide molto il mio lavoro, lei è dentista” mentre la showgirl incuriosita domanda “Ma non sapeva che lavoro fai?”.

Antonio però, con un velo di tristezza, si lascia andare alle confidenze con la coinquilina e con voce provata risponde “Purtroppo non era facile, poi lei vive in Sardegna, è una donna bellissima e mi dispiace che sia finita così”.

Successivamente la conversazione dei due concorrenti si sposta sulle passate relazione di Antonio e Valeria, mostrandosi molto curiosa, domanda “Ma è vera la storia di quella che è andata in convento?” mentre l'attore risponde sorpreso “Sì, ha avuto la vocazione ed è giusto così, io non l'ho trattata male anzi” mentre la frizzante concorrente lo incalza dicendo “E invece con Eva Robin's?” e subito Antonio aggiunge “Nel 1991 abbiamo avuto un flirt, era una donna bellissima”.

È evidente che per Antonio, nonostante il suo passato da latin lover, ci sia ancora solo una donna impressa nei suoi pensieri; chissà se l'avventura del Grande Fratello riuscirà a motivare l'attore a riprendere in mano la sua storia d'amore e a riconquistare la misteriosa Marina. Restate connessi!