Antonio Zequila: “ho perso un'opportunità”

La cena romantica tra l'attore e Clizia sembra tradire le aspettative di Antonio

Antonio, con il mazzo di fiori composto appositamente per l'occasione, arriva davanti alla porta del Capsule hotel dove c'è Clizia ad attenderlo; l'attore le porge l'omaggio floreale e la ragazza emozionata legge il biglietto “Oh dolce clizia i tuoi occhi non mentono mai”

Pronti per iniziare l'appuntamento i due entrano nella stanza, Fernanda, nel ruolo di sommelier, illustra la carta dei vini prima che arrivi anche Pago che, per creare l'atmosfera, decide di cantare ‘tu si na cosa grande per me' con l'accompagnamento dei camerieri.

I due chiacchierano mentre la cena viene servita ma Antonio sembra nervoso, non perde mai di vista Patrick e Paolo “i camerieri sono famosi per gli scherzi” dice a Clizia che lo rassicura, nessun gavettone verrà fatto nella sua camera!

“Prima ho visto Fabio Testi, ora una grande scrittrice Barbara Alberti” dice la ragazza che scherza sulla location esclusiva, entrambi calati nella parte sembrano divertirsi; anche Grande Fratello contribuisce a creare l'atmosfera con un po' di musica e i due si cimentano in un romantico lento a cui partecipano anche gli altri inquilini.

Clizia inizia a essere impaziente, prova a convincere Antonio a togliere la giacca ma l'attore non sembra molto propenso “un uomo serio che non si fida” ironizza la ragazza che dopo una serie di tentativi rivela all'attore la scommessa che ha fatto con Patrick e il resto del gruppo. Antonio non vuole comunque cedere “faremo un'altra sera” dice mentre controlla dove sia l'ex gieffino.

“Fammi vincere la scommessa, pensavo ti mettessi in gioco” incalza Clizia ma Antonio sembra irremovibile “ho perso un'opportunità” dice alla ragazza delusa prima di allontanarsi. Un nulla di fatto questa volta per Patrick che sicuramente starà già tramando un nuovo tranello per Antonio.