Antonio Zequila: Il leader imbattuto

Una nuova sfida a carte incorona l'attore campione della Casa

Anche questa sera i Vip non rinunciano a una partita a carte, costruite con mezzi di fortuna qualche giorno fa da Antonio si sono subito convertite in passatempo ufficiale della dimora più spiata d'Italia.

Dopo il grande torneo di ieri che ha visto Antonio trionfare su Sossio anche gli altri inquilini si sfidano in una serie di partite. Adriana e Valeria accettano l'invito di Antonio e Fabio e decidono di provare; Adriana fa coppia con Antonio mentre Fabio affianca Valeria. Licia incuriosita si avvicina per seguire la partita “sta crescendo la tensione” dice osservando la sfida che vede fin da subito un dominio totale della coppia Adriana Antonio.

“Hai tutte le possibilità” prova a suggerire Fabio a Valeria che incerta prova a fare la sua mossa; “brava, bel colpo” le dice poco dopo l'attore. Malgrado gli sforzi la coppia perde lo scontro “sette a zero” dice Adriana aggiornando il risultato e complimentandosi con il compagno Antonio.

Valeria decide di cedere il suo posto a Sossio e in poco tempo la sfida si trasforma di nuovo in un testa contro Antonio; il match si fa sofferto e anche questa volta è l'attore a trionfare, confermandosi leader imbattuto della dimora più spiata d'Italia.

Sossio incassa la sconfitta e raggiunge il giardino dove Paolo e Patrick gli domandano curiosi il risultato “sono entrato che stavano sette a zero” prova discolparsi Sossio che ammette la sconfitta.

“Domani ai rigori vinci sicuramente” lo consola Patrick che sta già organizzando un nuovo scontro tra leader su un campo più familiare a Sossio, quello da calcio. Riuscirà l'ex calciatore a prendersi la tanto agognata rivincita?