Antonio Zequila: Io mammeta e tu!

Antonio Zequila fa una proposta “allettante” a Mummy

Un cielo grigio e coperto dà il buongiorno ai nostri Vip che a fatica riescono a svegliarsi. Ma come da consuetudine, Aristide e Antonio non amano trattenersi troppo a letto e, appena la sveglia musicale si diffonde per tutta Casa, decidono di dare il via a questa prima domenica di marzo. Come da buon'abitudine, decidono di dedicarsi a dell'esercizio fisico e quale modo migliore se non farsi una bella pedalata? E così, uno davanti all'altro, mentre l'ossigeno rigenera il loro corpo, danno sfogo ai propri pensieri.

“Sai che quando penso alla mia fidanzata divento molto triste, ho molta nostalgia”, commenta Antonio, e una frizzante musica Jazz fa da colonna sonora a questo momento. Aristide si mostra comprensivo nei confronti dell'amico e lo conforta. Antonio, sentendo questa vicinanza, decide di fargli una proposta: “Quando tutto questo sarà finito, che ne dici di fare una bella crociera insieme con le nostre mamme?”, domanda estasiato. Aristide la trova una bellissima proposta, ma sa anche che, dopo quasi 3 mesi di assenza, il lavoro lo attende, ma non esclude comunque la possibilità di rimandare il viaggio quando tutto sarà più calmo.

Ad uno a uno i Vip si stanno svegliando e complice una musica che ora ha cambiato decisamente ritmo, l'allegria e la spensieratezza accomuna tutti in dei balli frenetici.