Antonio Zequila: “Ma perché deve sempre rispondere così?”

Antonio critica fortemente alcuni atteggiamenti di Antonella

Antonio, dopo aver guidato i Vip nella solita preghiera quotidiana, ripensa ad alcune esternazioni di Antonella e non ne capisce il motivo: “Ma perché deve sempre rispondere così?”, domanda a Fernanda e a Sossio che sono accanto a lui. La prima a rispondere è Fernanda: “Ma io ho smesso di farmi domande”, ammette con un pizzico di ironia. Sossio, che non capisce il nesso del discorso, chiede delucidazioni. Antonio: “Le ho chiesto se avesse fatto la linea della vita, che per me è un momento bellissimo e lei mi ha risposto che non gliene frega niente di fare quella cosa”.

Fernanda si lascia andare ad un suo personale giudizio: “Ma perché lei non ha niente di bello da raccontare”. Antonio si rivolge a Sossio: “Per lei conta di più l'allenamento con te che la linea della vita, non la capisco, ora mi sono scocciato veramente”, dice in tono severo.

La discussione vira su argomenti più leggeri quando, alcuni Vip, si dedicano a preparare il campo da calcio per la prossima sfida, che vedrà come protagonisti i due leader, ancora una volta uno contro l'altro.