Antonio Zequila: "Mi sono stufato"
L'attore si confronta con Teresanna Pugliese sulla prova di recitazione
Successivamente Antonio, mostrandosi particolarmente risentito dalle affermazioni delle giovani coinquiline, avvicinandosi a Paola nella cucina dice “Mi sono stufato di questo atteggiamento, la mia era una proposta non ti ho oltraggiato” e rivolgendosi a Fabio aggiunge “Faccio io l'aiuto regista, non voglio partecipare, non sono all'altezza di recitare con questi attori”.
Teresanna allora, stanca del comportamento insofferente dell'attore, lo incalza dicendo “Antonio ma la tua umiltà e professionalità dove arriva? Stiamo facendo un gioco” mentre il coinquilino risponde piccato “Mi dicono che sono un -galletto- e che non vogliono recitare con me, allora lasciamo stare che tanto non sono capace di recitare” e subito Adriana aggiunge infastidita “Ma non va bene perché dobbiamo partecipare tutti, se no io faccio la truccatrice, che ci inventiamo i ruoli?”.
Anche Fabio, provato dagli accesi scontri dei compagni d'avventura, cerca di placare gli animi dicendo “Il Grande Fratello ci ha fatto un regalo, cerchiamo di continuare in armonia” mentre Adriana aggiunge “Esatto, dividiamoci in gruppi e lavoriamo, facciamo vedere che sappiamo fare qualcosa insieme che è anche divertente”.