Antonio Zequila: “Patrick è un grande falso!”

Dopo la Nomination ricevuta da Patrick e Paolo, Antonio si lascia andare a delle osservazioni

La puntata è appena finita e il meccanismo delle Nomination di questa sera ha messo alla prova i nervi dei nostri Vip che cercano di lasciarsi alle spalle una diretta alquanto ricca di avvenimenti. Antonio però, non riesce a prendere sonno, d'altronde il voto ricevuto da Patrick e Paolo lo rende molto irrequieto e desideroso di esprimere la sua opinione proprio al giovane inquilino, che però a fatica riesce a tenere gli occhi aperti.

“Comunque faccio delle osservazioni”, esordisce l'attore, “potevate lasciarmi tranquillo questa settimana, anche se poi la prossima sarei uscito lo stesso ma almeno mi sarei vissuto tranquillamente questi giorni”, dice maniera pacata. Ma il suo tono cambia bruscamente quando si ritrova a parlare dell'ex gieffino e il suo parere è alquanto duro: “Patrick comunque, è un falso, lui quando ha visto che non sono andato in finale, si è galvanizzato ed essendo un giocatore mi ha sfidato ad andare in Nomination con lui. Lui è un falso. È un gran giocatore!”.

Paolo prende la parola: “È il gioco Antonio, è il gioco. E se Patrick avesse avuto davvero una strategia, avremmo portato al televoto una persona meno forte di te”. Antonio si dice dispiaciuto perché Paolo non si è opposto alla sua nomination. Paolo si giustifica: “Anche tu avresti potuto salvarmi invece hai salvato Licia. Antonio lo incalza: “In realtà un conto è salvare una persona, diverso invece è nominarla”.

I due inquilini si salutano per la notte, ma la settimana è molto lunga e questa Nomination porterà probabilmente molti dissapori all'interno di un gruppo già diviso a metà.