Antonio Zequila: "Qua abbiamo un problema"

I VIP si radunano per il consueto video messaggio alle mamme

Il sole è ormai sorto sulla collina di Cinecittà e nella Casa del Grande Fratello il risveglio procede lentamente per i nostri VIP, tranne per Antonio, Aristide, Denver e Carlotta che, come da abitudine, si avvicinano alla telecamera per dare il consueto buongiorno alle mamme.

Infatti l'ex Miss Italia, lamentando di aver avuto qualche problema a dormire a causa del sonno rumoroso di alcuni coinquilini, dice Patrick non mi fa chiudere occhio, dopo gli dico se va a dormire sul divano” e amareggiata aggiunge “Buongiorno mamma, io non dormo più” e subito Antonio, anche lui infastidito, esclama “Qua abbiamo un problema, abbiamo chi russa”.

Successivamente Paola, preparando la colazione con Aristide, lamenta anche lei le difficoltà nel prendere sonno dicendo “Diciamo a Patrick di andare a dormire fuori” e riferendosi a Pago aggiunge “Vedi lui il secondo giorno si è spostato per tutelare noi” mentre l'archeologo preoccupato dice “Io mi addormento ugualmente sul divano, l'importante è che sta lontano”.

È evidente che il risveglio non è stato dei migliori per i VIP, riusciranno a trovare una soluzione con l'ex gieffino per migliorare la convivenza?