Antonio Zequila: "Tira fuori la vera Antonella Elia"

L'attore consola la showgirl in un momento di sconforto

Il sole è ormai alto sulla collina di Cinecittà e nella Casa del Grande Fratello il risveglio procede lentamente. Antonella però, ancora turbata dagli scontri avuti con alcuni coinquilini dopo la undicesima puntata, sembra ancora particolarmente turbata e Antonio mostrandosi molto protettivo le si avvicina dicendo “Pensa per me è una brutta giornata il 16 perché è il giorno che mio padre è venuto a mancare, eppure sorrido, è una bella giornata non ti voglio vedere giù”.

Antonella allora, senza trattenere le lacrime, si lascia andare alla commozione dicendo “Mi dispiace tanto ma non ce la faccio più” mentre Antonio abbracciandola premurosamente risponde “Ma tu sei fortissima, tira fuori il carattere, ci sono io qua con te stai tranquilla, pensa anche a Pietro che ti guarda fuori”.

La showgirl sembra ritrovare il sorriso e Antonio, rivolgendosi direttamente al Grande Fratello, esclama “Mi mettete della musica più allegra per Antonella? Vorrei -I was made for lovin' you- dei Kiss, così riprendiamo subito energia” e asciugando le lacrime dal volto della compagna d'avventura aggiunge “Tira fuori la vera Antonella Elia, tu sei l'anima della Casa, non hai neanche bisogno che te lo dico… e domani ti faccio anche i capelli!”.

È evidente che le tensioni accumulate durante la settimana abbiamo particolarmente scosso l'umore dell'uragano Elia, staremo a vedere se la concorrente riuscirà ad appianare le divergenze con i coinquilini o se la discordia avrà la meglio sulla serenità della Casa.