Antonio Zequila: "Vuoi litigare con me?"

L'attore si scontra duramente con Teresanna Pugliese

Nella Casa del Grande Fratello è da poco terminato il film e Antonio, mentre alcuni coinquilini si occupano della preparazione della cena, rivolgendosi a Teresanna dice “Vogliamo fare la soap? Facciamo vedere che sappiamo recitare”.

L'ex tronista allora, mostrandosi particolarmente infastidita, subito risponde “Antonio non hanno voglia i ragazzi e io non devo dimostrare di saper fare nulla” mentre l'attore piccato riprende la parola dicendo “Ma perché devi rispondere così, vuoi litigare con me?”.

I toni fra i due coinquilini si fanno sempre più accesi e Teresanna esclama in modo deciso “Non voglio recitare e non è che se io ho un'idea diversa da te significa che voglio litigare” mentre Antonio subito risponde “Ma era una tua proposta, io sono propenso a fare questi giochi ma no perché sono un attore e voglio far vedere che sono bravo” e l'ex tronista cercando di calmare gli animi aggiunge “Ma gli altri già non hanno voglia, figuriamoci se la gag la facciamo diventare un copione…”.

Antonio rimane piuttosto contrariato dalle affermazioni di Teresanna e, nonostante la discussione sembra essersi conclusa, si allontana nuovamente dal gruppo per cenare in solitaria; all'avvicinarsi della diciannovesima puntata i nervi di alcuni coinquilini sembrano essere più tesi del solito, l'attore riuscirà ad arrivare a mercoledì senza scontrarsi nuovamente con i compagni d'avventura?