Aperitivo con sorpresa

Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Wilma Goich, Patrizia Rossetti e Luca Onestini tornano in Casa cogliendo di sorpresa i loro coinquilini

Come di consueto, i VIP trascorrono il loro mercoledì sera all'insegna dei festeggiamenti e della spensieratezza.

Una volta ricevuto tutto il necessario per un aperitivo con i fiocchi, il gruppo inizia a riunirsi intorno al tavolo da pranzo per un brindisi collettivo. Inaspettatamente, però, un Freeze li interrompe e li coglie di sorpresa: è mentre sono immobili che dalla Porta Rossa fanno capolino Patrizia Rossetti, Wilma Goich, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita.

I VIP sono finalmente guariti e dopo giorni distanti fanno ritorno nella Casa carichi di entusiasmo e voglia di stare insieme. Gli sguardi dei loro coinquilini, immobili a causa del Freeze, si riempiono di stupore mentre i ritornati si divertono a scorrazzare qua e là in ogni angolo della Casa, abbracciando e infastidendo i compagni freezati.

Finalmente arriva lo Stop Freeze e in un mare di abbracci e saluti i cinque VIP ritornati vengono inondati dall'affetto dei loro coinquilini.

Ora per loro è il momento di rimettersi al passo con la vita nella Casa: cosa penseranno degli accadimenti degli ultimi giorni?