Aperitivo per tutti!

Dopo l'arrivo della spesa c'è tutto il necessario per preparare un aperitivo gustoso

L'arrivo della spesa ha rifornito il gruppo delle tanto attese provviste per la settimana. Gli inquilini presi dall'entusiasmo decidono di concedersi un aperitivo.

Lucia come sempre si dà subito da fare in cucina, taglia le verdure e le sistema nelle ciotole, anche Luigi arriva ad aiutarla “prendi le noccioline” dice a Danilo che si offre anche lui di dare una mano. La preparazione dell'aperitivo attira in cucina anche Lucia Bramieri, Alberto e Filippo che si danno da fare a sistemare i salumi nei piatti da portata; Luigi sembra però preoccupato di consumare subito tutto il cibo per la settimana e cerca di richiamare il gruppo alla moderazione.

Nel frattempo Simone e Rodrigo si rilassano nella vasca idromassaggio; il nuovo arrivato decide di fare un massaggio rilassante a Simone che accetta felice. Rodrigo non può non notare i tatuaggi di Simone e curioso chiede la spiegazione di un disegno sulla schiena fatto in memoria del terremoto dell'Aquila, sua città natale. I due vengono raggiunti da Angelo che si inserisce nella conversazione, anche lui è interessato ad approfondire la conoscenza con Rodrigo.