MEDIASET ON DEMAND

LOGIN
  • Il tuo profilo
  • Esci
Aria di crisi

Aria di crisi

"Il nostro rapporto non è più lo stesso". Inizia così lo sfogo di Asia, che, rimasta sola in giardino con il bel Dama, non riesce a trattenere le lacrime.

Dopo il primo litigio tra Giulia e la giovane modella, in effetti, abbiamo visto cambiare radicalmente l'atteggiamento del tronista nei suoi confronti. "Da alcune cose che sono successe ho capito che dovevo fare un passo indietro", ammette Andrea.

A sentire lui, però, i suoi sentimenti di amicizia per Asia non sono cambiati, semplicemente ha preso atto, forse dopo le critiche di Giulia in puntata, che alcuni comportamenti andavano un pò oltre quelli normalmente accettati tra amici.

La giovane Mosetti però non è d'accordo e il confronto tra i due va avanti: dal suo punto di vista Andrea starebbe rinunciando al rapporto genuino e spontaneo, quasi  "da fratelli", che si era creato tra loro in Cantina. Forse Asia ha preso la cosa troppo sul serio? Rispettare le decisioni dell'altro è quello che due amici dovrebbero fare, le fa notare Andrea. Speriamo che se ne convinca anche la giovane Mosetti!