Ariadna rassicura Pierpaolo: "Leo ti adora, sei la sua vita"

Anche Giulia ringrazia Ariadna per l'effetto benefico dell'incontro con l'ex

Nonostante il rapporto con Giulia prosegua a gonfie vele, seppur tra qualche piccolo screzio, sopratutto notturno, c'è qualcosa che continua ad affliggere Pierpaolo.

Il ragazzo infatti è tormentato dalla lontananza dal figlio Leo e negli ultimi giorni si è mostrato spesso giù di morale, il viso solcato dalle lacrime.

Pierpaolo ha spiegato a Giulia, che come sempre è accorsa a consolarlo, che non vede il figlio da 7 mesi: un periodo lunghissimo, che sta facendo soffrire il ragazzo, il quale ha iniziato a pensare di non essere un buon padre per il piccolo.

 

Questa sera Ariadna Romero, la ex storica di Pierpaolo nonché madre del figlio, torna nella Casa per riportare il sorriso sulle labbra del Vip.

Alfonso ricorda l'ultimo incontro con Leonardo e il grande periodo di separazione dal bambino. Però è in ottime mani, lo rassicura il conduttore, che ha in serbo una sorpresa.

In Confessionale Pierpaolo trova una maglietta di Leonardo che reca sul retro la scritta: “Forza papà”. L'uomo si scioglie in lacrime e afferma: "Spero che sarà orgoglioso di me quando uscirò".

Alfonso rievoca l'incontro a sorpresa con Ariadna e in una clip rivediamo lo sconvolgimento che quell'occasione aveva provocato nel concorrente, il quale per alcuni giorni aveva ripercorso la storia d'amore.

Signorini allora gli chiede un esempio della sua immaturità durante il loro rapporto: non capire bene il percorso post-gravidanza di Ariadna, i cambiamenti ormonali che ne avevano modificato l'umore, in parte mi sono sentito trascurato.

Ariadna compare dunque in Glass Room: l'incontro è molto emozionante e la ragazza procede immediatamente a rassicurare l'ex.

"Io non ti voglio vedere triste, con Leonardo ci sto solo io. Lui ti adora, sei la sua vita, non devi mai mettere in discussione che papà sei", esclama con gran foga Aridana, che consiglia a Pierpaolo di noni arrendersi.

Pierpaolo si dice sicurissimo della madre, che stima oltre ogni parola: lei gli dice che lo aspetterà non appena uscirà dalla Casa.

Giulia viene convocata in Glass Room per salutare Ariadna.

Il confronto è molto pacifico e Giulia è contenta dell'effetto che questo incontro avrà sull'amato: "Vederti in questo periodo difficile sarà sicuramente una rassicurazione in più".