Aristide e Antonella: un tango sensuale

La showgirl coinvolge il paleontologo in una provocante della danza argentina

Il sabato sera argentino prosegue a ritmo di musica, i Vip vogliono godersi l'ultima serata di festa di questa lunga avventura e dopo la cena a base di empanadas Grande Fratello competa con un po' di musica che anima tutti gli inquilini della dimora di Cinecittà.

Antonella decide di coinvolgere Aristide in una sensuale interpretazione del tango argentino; il paleontologo, sebbene un po' impacciato nei movimenti, segue la coinquilina divertito. “Adesso l'atra gamba” dice la showgirl guidando il suo compagno e spiegandogli figure e movimenti. 

“Antonella è una ballerina bravissima” commenta Patrick guardando la scena con Denver. La performance dei due coinquilini non passa inosservata “Bravi!” applaudono tutti compagni stupiti alla fine della performance, anche Antonella si complimenta con il compagno sorpresa dall'interpretazione del paleontologo.

Spensieratezza e voglia di divertimento non sembrano esaurirsi per i Vip “vogliamo fare le crepes?” propone dopo poco Paola che vorrebbe farcirle con il dulce de leche, l'ultimo sabato sera in Casa non sembra destinato a finire presto, i Vip vogliono godersi questa esperienza fino infondo prima di abbandonare quella che è stata la loro dimora per più di tre mesi!