Aristide, il re della pista!

Il paleontologo si fa coinvolgere dal ritmo latino e balla con le ragazze in Casa

Da quando è entrato nella Casa più spiata d'Italia Aristide ha suscitato la simpatia e l'interesse di tutti i concorrenti. Il paleontologo sembra riuscito ad integrarsi nel gruppo di Vip che spesso riesce a coinvolgere in conversazioni sul greco antico, l'egittologia e filosofia.

Ma Aristide non si tira indietro neanche quando c'è da divertirsi; appena Grande Fratello decide di esaudire la richiesta dei Vip di sentire un po' di musica si unisce al gruppo imitando i movimenti dei compagni “Merito dei capelli” dice il paleontologo con tono ironico, riferendosi al nuovo look suggerito sempre dai compagni d'avventura.

Le ragazze della Casa provano a dare qualche lezione di ballo ad Aristide che si applica muovendosi in modo sempre più disinvolto mentre i ragazzi stupiti lo incitano a continuare, il paleontologo sembra essere a suo agio, ormai è il re della pista!

Ma proprio nel momento di massimo divertimento e spensieratezza un Freeze interrompe l'allegria, Grande Fratello è sempre in agguato!