Aristide Malnati: “Come faccio io senza di te?”

Il paleontologo è preoccupato per la possibile eliminazione di Carlotta

Carlotta e Aristide iniziano la giornata rilassandosi al sole; “come vola il tempo” dice la ragazza mentre fa colazione “vola troppo purtroppo, questo ciclo continuo ci travolge” risponde pensieroso Aristide.

Il paleontologo ripensa alla sfilata di ieri notte che ha entusiasmato molto tutti i Vip, compresa Carlotta “mi avete fatto divertire” dice sorridendo la ragazza. I due continuano a chiacchierare mentre il resto del gruppo ancora non sembra voler abbandonare il letto, “mica vorrai andare a casa, come faccio io senza di te?” domanda poi Aristide riferendosi alla possibilità di eliminazione della ragazza, in nomination con Ivan.

La ragazza non sembra preoccupata “nel caso vi sostengo tutti da fuori” dice serena, il suo animo sensibile e altruista è emerso fin da subito, come l'attaccamento alla famiglia e ai valori che le hanno trasmesso. “Dobbiamo fare ancora un po' di percorso insieme, poi magari vado a casa prima io” le dice Aristide che sembra aver creato con lei un bel rapporto in queste settimane.

La bella Carlotta sembra determinata a godersi ogni momento cercando di non farsi influenzare da preoccupazioni e paure. “Abbiamo una percezione distorta” afferma poi la ragazza riferendosi al modo in cui la convivenza forzata influisca sull'approccio di ogni concorrente al percorso in Casa; anche Aristide è d'accordo e prova a infondere un po' del suo ottimismo anche alla ragazza “è vero siamo in uno spazio circoscritto ma vediamo anche le cose in positivo, è una bella giornata!”