Aristide Malnati conteso tra due fuochi
Aristide Malnati conteso tra due fuochi

Aristide Malnati conteso tra due fuochi

Valeria Marini e Antonella Elia si scontrano per l'amicizia dell'archeologo

Nella mattinata Valeria, rimasta in giardino con Antonio e Aristide a prendere il sole, rivolgendosi all’archeologo dice “Ti va se dopo andiamo in piscina e ti insegno a fare delfino?”.

Aristide allora, visibilmente imbarazzato, subito risponde “Ma facciamo che io ti guardo” mentre Antonella, raggiungendo i compagni d’avventura all’esterno, interviene piccata “Guarda che se vai a fare delfino con lei con me hai chiuso” mettendo il coinquilino davanti ad un'ardua scelta.

Valeria però, mostrandosi molto protettiva nei confronti del concorrente, prontamente esclama “Antonella ma perché devi essere così castrante? Noi siamo amici da molto più tempo, tu vieni dopo” mentre la showgirl incuriosita domanda “E da quanto tempo la conosci?” e subito Aristide, provando a spegnere il fuoco della gelosia fra le due donne, aggiunge “È vero ci conosciamo da anni, dai che facciamo la sauna insieme io e te”.

I toni fra le due coinquiline si accendono sempre più e Valeria, ancora risentita per le forti affermazioni che Antonella aveva fatto su di lei durante la quinta puntata di Grande Fratello VIP 4, la incalza dicendo “Mi dispiace ma così continui a non fare una bella figura, tiri fuori la cattiveria e non sei solidale con le altre donne” mentre la showgirl innervosita risponde “Vuoi discutere seriamente? Tu pensi di essere simpatica ma a me non piaci come Fernanda” e prontamente Valeria la riprende dicendo “Senti Aristide tu fai come vuoi mentre tu Antonella rilassati e fai un sorriso”.

Antonio allora, divertito dalla scena delle due coinquiline che si contendono l’amicizia dell’archeologo, ironizzando esclama “Aristide tutto questo per colpa tua, il tuo fascino ha colpito ancora” mentre il compagno di viaggio imbarazzato risponde “Sono il pomo della discordia”.