Aristide Malnati: “nell'ultima Nomination ho temuto per te”

il paleontologo si confronta con Antonio sul dinamiche e strategie dei coinquilini

Il lunedì mattina inizia di buon'ora nelle Casa più spiata d'Italia, Antonio e Aristide, come ormai ogni mattina da più di quaranta giorni, sono i primi ad alzarsi; mentre fanno colazione pensano alla diretta di stasera, le Nomination della scorsa settimana hanno creato diversi malumori in Casa.

“Devo dire che nell'ultima Nomination ho temuto per te” confessa Aristide all'amico, preoccupato che la discussione della diretta di venerdì potesse influire negativamente sul televoto “sull'onda emotiva di quello che è successo” aggiunge dichiarandosi stupito del solo voto di Paola nei confronti dell'attore e non, ad esempio, di Denver con cui sono emerse forti differenze dal giorno della puntata.

“Siccome sei una persona molto acuta, come mai non mi ha nominato?” chiede poco dopo l'attore al suo amico, Antonio non si spiega come mai se il modello si trovava in forte disaccordo non lo abbia mai esternato, neanche nominadolo “quando ha visto che ha perso il mio appoggio” ipotizza dopo un lungo silenzio.

Aristide continua a sostenere il compagno d'avventura sebbene abbia sostenuto in più di una situazione di non aver intenzione di schierarsi “meno male che sei mio amico, sei un uomo intelligente” gli dice Antonio “vedremo chi è immune stasera, chi andrà a Casa” continua il paleontologo che si dichiara aperto a ogni ipotesi. Sicuramente la diretta di stasera stravolgerà di nuovo certezze e gli equilibri della Casa.