Aristide Malnati: "Se vengo a dormire con te?"

L'archeologo propone a Valeria Marini di condividere la Capsule Hotel

È ormai tarda notte nella Casa del Grande Fratello e Aristide, mentre Valeria è intenta nel preparare i turni delle pulizie, le si avvicina nella veranda dicendo “Ma se vengo a dormire con te nell'oblò?”.

Valeria allora, compiaciuta dalla proposta del compagno d'avventura, subito risponde sorridente “Va bene, ma non so se riusciresti a dormire lì dentro?” mentre l'archeologo divertito aggiunge “Con te ci riuscirei, ma cosa ti metti per dormire” e prontamente Antonio, rimasto nel giardino con Paolo, interviene dicendo “Io vi vedo benissimo, Valeria potresti anche mettere un completino per Aristide, così abbiamo risolto sulle sistemazioni dei letti”.

Infatti sembra proprio che i concorrenti, nonostante siano trascorsi più di quaranta giorni dall'inizio del programma, ancora non siano riusciti ad accordarsi sulle camere da letto; Aristide ad esempio, provato dai rumori molesti dei coinquilini, ha dormito più volte sul divano e innervosito esclama “Mi dispiace ma non è giusto, bisogna che ci si abitui, anche chi russa non è giusto che venga isolato” mentre Valeria, alludendo ad alcune affermazioni di Antonella, dice “Ma certo che non è giusto, lei ha torto, non voleva nemmeno Sossio nella camera sua” e ironizzando aggiunge “Tu vieni a dormire da me Aristide, che sei come un fratello per me, però mi vesto bene che non voglio scenate di gelosia, stai simpatico al mio fidanzato ma è pur sempre un uomo”.

È evidente che per i VIP la convivenza forzata è ancora un difficile ostacolo da superare; ma Valeria riuscirà a portare ordine nella Casa? Staremo a vedere…