Aristide Malnati: “Speravo che stamattina ci sarebbe stato un chiarimento”

La reazione di ieri di Antonio al diverbio con Paola ha sorpreso alcuni Vip

Le discussioni di ieri hanno lasciato diverse questioni aperte che oggi sono emerse con chiarezza nei diversi confronti che si sono sviluppati in Casa. Il duro confronto tra Paola e Antonio torna al centro del discorso, Aristide è dispiaciuto “sono sempre stata chiara con lui” afferma Sara riferendosi al rapporto con l'attore che ha prodotto commenti e malintesi degenerati poi nel duro confronto di ieri in diretta.

“Lui mi ha detto una cosa diversa” risponde il paleontologo che spiega speravo che stamattina ci sarebbe stato un chiarimento, una presa di coscienza” dice ma gli fa eco Paola “si è solo rincarata la dose inutilmente”.

Il paleontologo è uno dei Vip più vicini ad Antonio ma non approva il modo in cui ha affrontato la discussione con Paola “Mi dispiace che ti trovi in questa situazione” commenta Denver, ma Aristide risponde sereno, non ha problemi a esprimere i suoi pensieri anche se in contrasto con i compagni più vicini.

“Neanche io ho problemi” risponde Paola “sarebbe bastato stamattina parlarsi, possono nascere momenti di liti ma ci si dorme sopra” spiega la modella che malgrado la delusione rivela di non volersi far influenzare e conclude “la soluzione più semplice è staccare la spina. Rilassarsi e tornare poi sul problema, ti sembra più piccolo e magari trovi anche delle vie d'uscita, un po' di positività!”