Aristide Malnati: “Voglio lasciare una certa idea di me”

Il paleontologo commenta l'atteggiamento di Antonio degli ultimi giorni con Paola

Aristide e Paola si godono il sole che torna a scaldare la Casa più spiata d'Italia; la modella commenta l'esperienza fin qui vissuta “è un piccolo specchio di quello che accade fuori” dice al paleontologo che pensando alla situazione in Casa non risparmia qualche commento critico. “Prendersi troppo a cuore le dinamiche del gioco potrebbe esaurire una persona” dice dopo un lungo silenzio il paleontologo, le sue parole sono chiaramente riferite ad Antonio.

Sebbene ieri abbia mostrato una volontà di cambiamento già questa mattina l'attore è tornato a concentrarsi unicamente sulla sua situazione “star lì ad analizzare per filo e per segno” dice scettico riferito all'eccessivo peso che l'attore a suo dire sta dando all'obiettivo di arrivare in finale. “Rispetto molto questo gioco ma voglio lasciare una certa idea di me” prosegue poi; l'amicizia che ha stretto con l'attore lo ha spinto a consigliargli più volte di non prestare troppa attenzione alle dinamiche del gioco ma Antonio non sembra avergli dato ascolto.

“Ci tiene parecchio ad andare in finale vero?” domanda poi la modella che commenta poi i numerosi appelli al pubblico dell'attore “Non so quanto valgano” risponde Aristide. Paola è d'accordo e sottolinea come quelli fatti la scorsa settimana sono stati controproducenti per l'attore.

“Anche Licia è molto determinata, ci sono persone molto competitive” continua Aristide, “secondo me arrivati a questo punto è anche ipocrita dire che non si vuole arrivare in fondo” afferma la modella che però poi spiega “non capisco però quando questa cosa va oltre” riferendosi anche lei all'eccesso di determinazione di alcuni compagni primo tra tutti Antonio “poi conta il percorso”conclude.