Aristide paleontologo rap

Paolo e Denver si cimentano in un divertentissimo rap per celebrare Aristide secondo finalista

Un pallido sole dà il buongiorno ai Vip nella Casa più spiata d'Italia; Denver e Paolo iniziano presto la giornata e dopo la colazione in veranda decidono di dedicarsi alla composizione di un nuovo brano rap per Aristide.

Nelle prime settimane il paleontologo si era già cimentato in una divertente esibizione che aveva coinvolto tutti gli coinquilini; le ragazze si erano occupate dell'outfit mentre il resto del gruppo aveva composto una presentazione in rima con cui Aristide si era cimentato dimostrando grande autoironia.

Paolo e Denver concentrati si elencano tutti i temi che vogliono mettere in rima; Denver propone subito l'attacco rigorosamente in inglese “guess who's back, I'm Ari with my new track!”.

Paolo entusiasta accetta e appunta il primo verso, i due proseguono riuscendo rima dopo rima a creare una brillante descrizione del percorso del compagno in pieno stile rap. “Fate largo al possibile vincitore, trionferò spargendo gioia e amore, di me parleranno i libri di storia altro che cavallo di Troia” rilegge Denver soddisfatto.

Antonio si appresta a raggiungere i compagni in veranda ma viene subito bloccato “stiamo lavorando per la guest star” dicono i due che non vogliono svelare nulla prima della versione definitiva.

“Ho spodestato il leader Sossio Aruta e come trofeo gli ho fregato il trono e la tuta” legge Paolo tra le risate “Adesso manca la chiusa” aggiunge. Ancora una volta è Denver ad avere l'intuizione per terminare la divertente composizione in rima “ora sfreccio via con la mia Ferrari sentirete presto di me gieffini cari”.

Soddisfatti i due Vip coinvolgono infine Aristide che dopo aver letto la canzone si complimenta “dopo la facciamo in Confessionale” dice il paleontologo divertito.