Arnold Cardaropoli e la relazione con la sua fidanzata

Arnold si confronta con Letizia in fatto di amore e relazioni, non celando i suoi forti sentimenti per la fidanzata

Letizia e Arnold, durante un momento di relax, si confrontano e parlano dei rispettivi fidanzati. Il ragazzo, in particolare, si professa felicemente innamorato. 

Ripensa alla sua amata e a quanto sia speciale. Senza dubbio, è una donna molto differente rispetto alle sue precedenti relazioni. 

Con il tempo, Arnold è cambiato e le sue esigenze sono diventate diverse. Ad oggi, senza farsi troppe illusioni, la sua attuale fidanzata rappresenta al meglio quello che cerca. Sente che la persona che ha accanto è quella giusta. 

Interviene Letizia: anche lei, come Arnold, non tornerebbe con il suo ex. Essendo diventata una donna più matura e consapevole, la ragazza ha capito che certi comportamenti da parte di un partner non sono tollerabili. 

Ma entrambi non rinnegano nulla. Se oggi sono così lo devono anche alle esperienze vissute in passato e alle relazioni che hanno avuto. 

Arnold, però, non nasconde una certa preoccupazione per l'evoluzione della sua storia. Al contrario di altri Inquilini, lui non ha una relazione solida e duratura. Il ragazzo  e la fidanzata si conoscono da pochissimo tempo, perciò teme che, guardandolo da casa, la giovane possa scoprire lati di lui che ancora le sono oscuri. 

In ogni caso, ha deciso di mostrarsi per com'è e di non celare i suoi sentimenti e le sue mancanze. Poi come andrà andrà. 

Letizia non può che essere d'accordo.