Arnold Cardaropoli e Rosy Chin: il chiarimento definitivo

Dopo il gioco Il Più, i due concorrenti cercano di cancellare i dissapori emersi

Il tema dell'ipocrisia ha mandato in tilt la Casa e i concorrenti cercano di chiarirsi, prima che un semplice gioco li allontani proprio ora che la convivenza è appena iniziata.

Mentre Rosy cucina, Arnold approfitta del momento per poter cancellare i dissapori nati con la chef: "Sono esausta, ma meglio chiarire" spiega la concorrente.

"Hai tirato fuori la cosa perché per te la questione non era chiusa o perché dovevi darmi soltanto il voto?" chiede il concorrente e la chef specifica che era solo questione di voto. "Ti ho dato quel voto solo perché ti ho visto ipocrita" spiega la concorrente che aggiunge che il coinquilino, dopo averla accusata di voler piacere a tutti a ogni costo, faccia esattamente la stessa cosa che lamentava di lei.

Il concorrente specifica che non è sua intenzione, ma che sta cercando soltanto di lavorare su di sé. Dopo le scuse reciproche, i due coinquilini si invitano a ricominciare: "Non continuare a giustificarti, abbiamo lo stesso problema e non viene capito dagli altri" sottolinea Rosy.

Riusciranno a trovare un punto di incontro e trovare una nuova occasione per conoscersi?