Arnold Cardaropoli racconta la sua storia

Il concorrente racconta la sua infanzia a Rosy e a Giselda

Nel corso del pomeriggio, Arnold decide di aprirsi con Giselda e Rosy e racconta loro la storia della sua infanzia.

Il concorrente dice di aver vissuto alcuni anni della sua vita in una casa famiglia in quanto i suoi genitori biologici – non avendo la possibilità di mantenere sia lui e che suo fratello – hanno deciso di chiedere aiuto,  ma spiega che, nonostante ciò, non ha mai perso il contatto con i suoi genitori biologici. “I miei genitori biologici sapevano che stavamo bene” racconta, spiegando il perché abbiano deciso di lasciarli con i loro genitori adottivi nonostante avessero trovato una loro stabilità.

Ad oggi, però, Arnold racconta di aver perso un po' il contatto con i suoi genitori biologici in quanto, a causa dei numerosi cambiamenti e dei suoi ritmi di vita, non ha più avuto modo di incontrarli.

“Io mi ritengo fortunato” commenta infine il ragazzo e, grato per aver trovato una bellissima famiglia pronta ad accoglierlo, ammette di non avere alcun vuoto da colmare.

Interessati al suo racconto, Giselda e Rosy si complimentano con il loro coinquilino per la sua dolcezza e per la sua forza e si augurano che lui possa essere sempre circondato da persone che lo apprezzino e che lo stimino.