Arnold Cardaropoli si apre con Anita Olivieri

Arnold racconta ad Anita alcuni aneddoti legati alla sua infanzia ed esprime gratitudine verso i suoi genitori

Nel corso del pomeriggio, Arnold decide di aprirsi con Anita e racconta alla sua coinquilina alcuni aneddoti legati alla sua vita.

Il giovane ragazzo dice di aver sempre avuto un ottimo rapporto sia con i suoi genitori adottivi ma anche con i suoi genitori biologici e spiega che, a prescindere da come siano andate le cose, non ha mai portato rancore nei confronti di nessuno, ma ha sempre cercato di mostrare gratitudine verso tutti coloro che hanno solo desiderato il meglio per lui.

Avendo ascoltato le parole del concorrente, Anita si complimenta con lui per il modo in cui è riuscito a gestire la situazione: “Questa è maturità” esclama e, sorpresa per il rapporto instaurato con tutti e quattro i genitori, aggiunge “È molto bello questo. Tu accetti la tua condizione e sei sereno”.

Certo del fatto che tutta questa situazione abbia contribuito a farlo crescere, l'inquilino dice di ritenersi fortunato: “Se non fossero successe quelle cose, non sarei la persona che sono adesso” conclude. 

Sebbene spesso si mostri molto riservato, con i suoi racconti e con le sue storie di vita Arnold continua a catturare l'attenzione dei coinquilini i quali, ancora oggi, non possono fare a meno di complimentarsi con lui per il modo in cui è riuscito a gestire una situazione così complessa.