Arriva GF VIP Party con Annie Mazzola e Awed

Appuntamento pomeridiano di un'ora su Mediaset Play per commentare le giornate degli ospiti della Casa

L'offerta televisiva di GF VIP si arricchisce di un nuovo tassello: da lunedì 21 settembre, in esclusiva su Mediaset Play, andrà infatti in onda GF VIP Party.

Si tratta del nuovo programma condotto da Annie Mazzola e Awed, in diretta dal lunedì al venerdì alle 16,20, della durata di un'ora, visibile sul sito e l'app di Mediaset Play e sul sito di Grande Fratello Vip.

Annie Mazzola, entertainer 2.0 e conduttrice radiofonica, è una grande appassionata di Instagram, ma non vuole essere chiamata influencer e al momento è speaker per Radio 105.

Awed (Simone Paciello) è il nome d'arte di uno degli youtuber più amati d'Italia, con all'attivo quasi due milioni di follower. In curriculum anche un libro e due singoli con Amedeo Preziosi e Riccardo Dose, “Scusate per il disagio”, e “Ho anche dei difetti”.

In ogni puntata Annie Mazzola e Awed osserveranno tutto ciò che accade ai concorrenti della Casa del Grande Fratello VIP, tramite una telecamera sempre accesa sulla diretta di Mediaset Extra, e commenteranno con simpatia e ironia i momenti più esilaranti, sbilanciandosi in previsioni e gossip.

Appuntamento speciale il lunedì e il venerdì, quando aspettando il serale la puntata si trasformerà in una divertente anteprima della prima serata.

Il giorno dopo, invece, GF VIP Party (realizzato in collaborazione con Studio71) commenterà quanto è accaduto, discutendo i retroscena: Awed e Annie ripercorreranno le orme dei Concorrenti, cimentandosi in giochi e challenge con esiti probabilmente disastrosi.

Sono previsti tantissimi ospiti, famosi e non solo, alcuni dei quali ex ospiti della Casa. Un'attenzione speciale verrà dedicata a Twitter, da dove verranno selezionati e commentati i migliori interventi che contengono l'hashtag #GFVIP. Chissà, magari qualche utente particolarmente sagace verrà anche chiamato a metterci la faccia.