Arriva il confronto tra Giaele De Donà e Carolina Marconi

Dopo essersi sfogata con la campagna Cristina, Giaele cerca il confronto con Carolina e affronta il tema Nomination

Subito dopo pranzo, ancora seduti a tavola, Giaele trova il coraggio di affrontare la sua compagna Carolina in merito alla Nomination ricevuta.

Carolina dice che la ragione principale è stata la mancanza di tatto da parte di Giaele perchè quando lei stava male e aveva chiesto di metterle da parte la cena, la giovane imprenditrice se n'è disinteressata.

In più, aggiunge, che la sera vorrebbe parlare di più e invece Giaele si mette i tappi per le orecchie e dorme: “Tu non sei una mia amica, inutile che ti arrabbi e vai a parlare con gli altri della mia Nomination” dice Carolina quasi infastidita dalle accuse di Giaele.

La giovane imprenditrice si giustifica dicendo che è andata a chiedere ai compagni per capire se ci fosse una reale motivazione perché quanto detto in puntata non l'aveva convinta.

“Io faccio quello che mi sento di fare” dice Carolina volendo mettere un punto alla discussione.

Giaele è su tutte le furie e approfitta di questo confronto per rinfacciare alla sua compagna del momento in cui, dopo averle confidato del rapporto con il marito, l'ha riportato ai suoi compagni travisando e raccontando il falso.

Carolina si giustifica dicendo che l'argomento dell'amore libero, di cui fa riferimento Giaele, era stato già ben che trattato e che quindi non aveva raccontato nulla di nuovo e ritorna alla motivazione della Nomination: “Tu non mi ha pensato” dice Carolina facendo riferimento la momento in cui stava male ma Giaele non ci sta perché lei afferma di essere stata al suo fianco aiutandola e supportandola in tutto al contrario dei suoi compagni di avventura.

Uno scontro tra due fuochi che non trova un punto di incontro. Carolina è stanca e accusa la sua campagna di aver creato questa discussione solo per strategia e crearsi un momento in puntata e quindi si alza e va via.

Uno confronto che ha portato solo a creare maggiore distacco piuttosto che chiarire. Troveranno la calma per riunirsi in un dialogo pacifico o preferiranno mantenere le distanze?