Arriva il secondo Comunicato Ufficiale

Luigi e Aida puniti con la Nomination

In questi ultimi giorni, le discussioni hanno animato un clima poco sereno nella casa. Prima fra tutte, quella tra Aida e Luigi, il quale, aveva rubato e nascosto il quadernino di Aida. Tutto era iniziato come un semplice scherzo, sfociato poi in una vera propria guerra tra gli Inquilini e la spagnola Aida. Nonostante i chiarimenti tra Luigi e Aida, Barbara lancia l'RVM che ripercorre l'accaduto e le discussioni ripartono come nulla fosse. Simone commenta e ribadisce ad Aida che le sue frasi nei confronti di Baye sono gravi. Anche Malgioglio si infuria e le dice "da quando sei entrata nella Casa hai rovinato il Grande Fratello".Ed è proprio il Grande Fratello a punire questi atteggiamenti con il secondo Comunicato Ufficiale di questa sera:

“In questi giorni abbiamo visto e sentito cose che avremo volentieri risparmiato al nostro pubblico. Essere un concorrente di Grande Fratello è una responsabilità e richiede un comportamento sempre corretto e civile. Le vostre continue provocazioni e gli atteggiamenti aggressivi e offensivi non sono più tollerabili. Luigi e Aida le vostre parole, i vostri gesti e il vostro comportamento, fra tutti sono evidentemente i più gravi. Per queste ragioni andate direttamente in Nomination. Sarà il pubblico ad avere l'ultima parola.”

"Rivedendomi capisco di aver vauto un comportamento sbagliato, ma andrebbe contestualizzato con il suo atteggiamento. Chiedo scusa anche adesso."
dice Luigi. Filippo è d'accordo con Luigi, tutti gli Inquilini sembrano più vicini a lui in questo momento molto complicato e coinvolgente.