Arriva un aereo per i #Vittuzzi, ma ad accoglierlo c'è solo Vittorio Menozzi
Beatrice è a letto e non partecipa all'arrivo del messaggio e Vittorio parla della fine Vittuzzi
Il rapporto tra Beatrice e Vittorio sembra attraversare un momento di crisi, dovuto principalmente agli eventi dell'ultima puntata, quando il ragazzo non ha preso le difese dell'attrice. Di qui la separazione, la distanza, forse la fine dell'amicizia. Per loro arriva un aereo dai fan:
VI & B RESTATE LUCIDI E UNITI WE SEE #ILPUBBLICO
Un messaggio chiaro, ma a leggerlo è soltanto Vittorio. Beatrice preferisce restare a letto e per il ragazzo questo è un segnale molto evidente della volontà dell'attrice di fare un passo indietro. L'ingegnere, dunque, si trova da solo a dover fare un ringraziamento ai fan che hanno voluto far sentire la loro vicinanza.
"Ho sempre voluto e continuo a voler bene a Bea, può sempre trovare, con me, una porta aperta. Mi è dispiaciuto che questa settimana si sia chiusa, che abbia perso la stima nei miei confronti, per aver dato un'opinione diversa dalla sua" afferma Vittorio commosso e dispiaciuto per quanto accaduto.
"Vorrei che facesse un passo verso una Bea più serene e verso la Casa, ho provato a dirglielo in tutti i modi. Se, invece, la sua amicizia era solo per avere un alleato nel gioco, allora farò io un passo indietro, am credo che il nostro rapporto fosse più di questo" aggiunge in chiusura, mentre Beatrice resta lontana.
Cosa accadrà questa sera? Ci sarà un confronto?