Arrivano le punizioni: il budget della spesa è decurtato

A causa di alcuni comportamenti sbagliati, regole non rispettate e richiami continui il budget spesa è ridotto

I concorrenti sono chiamati in Salone da Massimiliano e Angelica, i quali hanno in serbo cattive notizie: "C'è una comunicazione importante" afferma l'attore. I coinquilini non riescono a credere alla serietà delle affermazioni dei due ambasciatori, ma la verità arriva presto e l'attore aggiunge: "Siamo seri, una comunicazione che prima o poi doveva arrivare. Dovevamo essere puniti, non rispettiamo le regole fondamentali".

Angelica legge: "Cari inquilini, questa settimana avreste avuto un budget per la vostra spesa settimanale di 320 €, ma a causa dei Freeze non rispettati la somma a disposizione sarà di 256 €".

Beatrice tuona presto, poiché lei, in serata, non ha rispettato il freeze durante l'ingresso di Sara."Ci hanno sempre graziato, ma si riferiscono a ieri sera" afferma Massimiliano, mentre l'attrice polemizza e sostiene che ci sono stati tanti concorrenti che non hanno rispettato dei Freeze.

Angelica racconta questo freeze non rispettato è un primo segnale, se non dovessero rispettare le regole ci saranno altre penitenze.

"I comizi notturni si fanno di qua - in Salone -, non in Camera da letto" afferma l'attore. Angelica, Massimiliano, Giuseppe e Mirko si impegnano a fare una spesa quanto più giusta possibile.

Beatrice chiede scusa a tutti e afferma: "Ero troppo felice per Sara, non riuscivo a contenermi". I coinquilini comprendono - per ora - vedremo la fame cosa causerà in Casa.