Asia contro tutti

Ieri sera, durante la puntata, Andrea ha ricevuto la visita inaspettata di Giulia, la sua fidanzata, che, dopo un primo momento di tenerezza, su esortaziobe di Ilary ha detto la sua in merito al...

Ieri sera, durante la puntata, Andrea ha ricevuto la visita inaspettata di Giulia, la sua fidanzata, che, dopo un primo momento di tenerezza, su esortaziobe di Ilary ha detto la sua in merito al rapporto particolare tra il suo ragazzo e Asia. E quello ha detto non è piaciuto per niente alla giovane modella e neanche a sua madre.

Antonella, che ha avuto uno reazione molto risentita con Giulia durante la puntata, consiglia ad Asia di non vivere l'amicizia con Andrea e di non mettersi tra la coppia “che scoppia”.

La giovane modella, però, ci tiene a chiarire il suo punto di vista ad Andrea: le dispiace perché avrebbe avuto piacere di conoscere Giulia, ma, viste le battute della ragazza, ora si ritiene più matura di lei.

“Ha fatto una figura veramente triste!”, commenta. La risposta di Andrea non si fa attendere. Il bel Dama infatti si schiera fin da subito dalla parte della fidanzata: “Ti devi mettere nei suoi panni, e anche nei miei! Perché io sto in mezzo!”  

Le critiche di Asia all'indirizzo di Giulia, però, non si fermano qui: “Ti sei preparata il discorsetto a casa, almeno preparatelo bene!”, si sfoga la ragazza con Alessia. Non c'è niente da fare, quelle battute non le vanno proprio giù! E la rabbia di Asia non coinvolge solo Giulia, ma anche tutti gli altri ospiti della Casa: “Sono tutti falsi!”, continua la modella. E lei non vuole scendere a compromessi con nessuno. Con Elenoire in particolare, che non ha esitato a schierarsi dalla parte di Giulia e Andrea, sembra ancora guerra aperta!
 
Che conseguenze avrà questa situazione sul gruppo dei Vip per la prima volta riunito in un'unica Casa? Restate sintonizzati sul nostro sito per scoprirlo!