Aspettando la semifinale

Un nuovo giorno è iniziato nella Casa del Grande Fratello, e anche nella SPA. Alcuni dei ragazzi, vedi Ignazio, Raffaello e Lorenzo, si godono i tiepidi raggi di sole di questa giornata, qualcun...

Un nuovo giorno è iniziato nella Casa del Grande Fratello, e anche nella SPA. Alcuni dei ragazzi, vedi Ignazio, Raffaello e Lorenzo, si godono i tiepidi raggi di sole di questa giornata, qualcun altro non ha alcuna intenzione di abbandonare coperte e lenzuola, nonostante la musica diffusa in Casa dal GF.

Per i finalisti ‘nascosti' nella SPA, la giornata è già iniziata a pieno ritmo. Aida è impegnata in una seduta di trucco e parrucco, Daniele sorseggia un caffè nel solarium. Tornata nella zona cucina, la showgirl venezuelana, guardando una delle telecamere, dice: “Auguri Aron!” Oggi è il compleanno del suo bambino e la Yespica ci tiene a far arrivare tutto il suo affetto al piccolo. Bossari è curioso, vorrebbe saperne un po' di più della vita privata della coinquilina, ma lei si sbottona poco.