Aspro scontro tra Edoardo Donnamaria e Luca Salatino

A causa di una battuta inopportuna sul padre di Luca, Edoardo litiga malamente con l'amico

A Natale siamo tutti più buoni...oppure no? Di certo non è bastata una rilassante serata cinema per placare gli animi dei Vipponi!

Luca, ancora offeso per una battuta inopportuna di Edoardo, approfitta di un momento di quiete per manifestare tutto il proprio risentimento al coinquilino. 

In una fase delicata per lo chef, Edoardo ha sottolineato la somiglianza del papà di Luca con un noto conduttore televisivo e questo ha scatenato l'ira dell'ex pugile. 

Alcuni argomenti sono sensibili per lui, dopo tutto il tempo che hanno passato insieme dovrebbe conoscerlo. Non vuole che la sua famiglia venga messa alla berlina. 

Edoardo prova a scusarsi, riconosccendo di aver fatto una battuta sbagliata al momento sbagliato, ma le sue intenzioni non erano quelle di ridicolizzare un componente della famiglia di Luca. 

Dopo tutte le avventure, dopo tutte le gioie e i dolori che hanno affrontato insieme, il ragazzo non si aspettava una reazione così esagerata dal VIP. 

Edoardo non è andato a chiarire subito perché temeva di trovare un muro da parte dello chef che, per diverso tempo, non gli ha rivolto la parola. Ha anche iniziato a dubitare dell'amicizia dell'ex pugile, addirittura arrivando a pensare di averlo idealizzato. 

I due continuano a discutere fin quando Luca, stanco di parlare, si rifugia nella sua camera. Magari non faranno pace subito, ma si è aperta una breccia nel muro di silenzio che era sorto tra i due. 

Con il tempo, probabilmente, riusciranno a chiarirsi e a tornare amici come prima, superando tutte le loro incomprensioni.
Non resta che aspettare.