Attenti al telefono!

Elenoire legge agli altri Privilegiati il nuovo comunicato del Grande Fratello. Si tratta di un classico del GF, una prova servirà a stabilire il budget per la prossima settimana. A turno i Vip...

Elenoire legge agli altri Privilegiati il nuovo comunicato del Grande Fratello. Si tratta di un classico del GF, una prova servirà a stabilire il budget per la prossima settimana.

A turno i Vip dovranno rispondere ad alcune telefonate ma, udite udite, il telefono in questione è situato in un posto non proprio comodissimo: una piattaforma nel centro della piscina!

E non è tutto, il telefono potrebbe squillare in qualsiasi ora, anche in piena notte. Al primo squillo due inquilini della Casa, indicati dal GF, avranno pochi secondi per correre verso la piscina, prima che il telefono smetta di suonare.

A questo punto almeno uno dei due sarà obbligato a tuffarsi in acqua per rispondere alla chiamata e ripetere al compagno, ad alta voce, tutte le informazioni che gli verranno date dal GF. Quest'ultimo, quindi, dovrà a sua volta memorizzare tutte le informazioni e andarle a trascrivere sulle sagome dei Vip a grandezza naturale disposte nelle stanze della Casa.

Attenzione però! A volte alcune informazioni potrebbero contenere degli errori...starà ai Vip scoprirli! Tutte le informazioni raccolte in questi giorni andranno poi memorizzate, in vista della terza puntata, che si prospetta molto interessante.

Non ci resta che augurare ai Vip buon divertimento!