Attilio e Giaele commentano le dinamiche del gioco

I due VIP si confrontano sulle dinamiche del gioco e Attilio le confessa di essersi trovato in difficoltà durante le Nomination

Sotto i caldi raggi del sole, seduto su uno dei divanetti nel giardino della Casa, Attilio Romita racconta a Giaele De Donà la sua prima settimana a #GFVIP.

“Ci siamo divertiti in questi giorni” esclama e le spiega che, sebbene siano riusciti a divertirsi e ad ingannare il tempo, ha comunque paura di ciò che potrebbe accadere nel corso delle prossime giornate. Ma non è tutto: ciò che teme maggiormente il VIP è l'eventuale scontro con i suoi compagni. “L'ingrediente di questo gioco è che ci siano delle rotture personali” esclama, consapevole del fatto che prima o poi a tutti capiterà di discutere.

Giaele è d'accordo con lui e pensa che, così come accaduto ieri, anche le Nomination saranno motivo di scontro e aggiunge: “È parte del gioco ed è questo che rende il tutto più interessante”. All'interno della Casa, però, non sono solo le Nomination a mettere a rischio gli equilibri. Anche l'ingresso di nuovi concorrenti turba la tranquillità dei VIP. Ripensando a quanto accaduto ieri sera, infatti, Giaele dice di aver notato un malcontento da parte di alcuni concorrenti durante il loro ingresso “Alberto non era molto contento di vederci”. Nonostante la sua breve permanenza in Casa, inoltre, dice di essersi già fatta un'idea sui suoi coinquilini “Ci sono alcune persone che non mi convincono molto… una in particolare”.

Il loro discorso, poi, si sposta ben presto sulle Nomination di ieri. Attilio confessa a Giaele di essersi sentito in imbarazzo e in difficoltà in quanto, avendo stretto già un bellissimo rapporto con molti dei VIP, è stato costretto a dover dare il suo voto ad Alberto: “Alberto non aveva nessuna ragione per essere nominato. È stato sempre gentile e cortese” conclude dispiaciuto.