Attilio Romita dice la sua su George Ciupilan

Secondo Attilio, George rischia di abbandonare la Casa a causa della sua estrema riservatezza

La Nomination in corso tra Nikita Pelizon, Oriana Marzoli e George Ciupilan ha lasciato tutti di stucco e in Casa non fa che parlare di quanto sia difficile scamparla dall'eliminazione. Tutti e tre i personaggi a rischio sono considerati particolarmente forti e per questo nessuno riesce a farsi un'idea su chi dovrà abbandonare la Casa il prossimo lunedì.

“Secondo me è complicatissima per George” dice Attilio Romita, commentando la questione in giardino con Oriana e Giaele. Secondo il giornalista a rischiare di più sarebbe proprio George, a causa del suo atteggiamento riservato e spesso distaccato da tutto ciò che accade in Casa.

“Con tutto l'affetto che gli ho dimostrato dal primo giorno e gli inutili consigli che gli ho dato, nonostante il fatto che sia un ventenne un po' in soggezione perché vive in un ambiente dove non ha neanche un amico suo coetaneo, è inaccettabile un comportamento così” sentenzia con una certa convinzione il giornalista.

Il televoto è appena iniziato e una lunga settimana separa i VIP dal verdetto definitivo: le previsioni di Attilio saranno corrette o il pubblico deciderà di premiare la riservatezza del giovane tiktoker?