Attilio Romita e Antonella Fiordelisi e le critiche a George Ciupilan
I due VIP si confrontano a vicenda su alcuni comportamenti che non apprezzano più del tiktoker
I dissapori tra Antonella e George sono ormai noti e la VIP ne parla con Attilio in veranda, scoprendo, in lui, un insolito confidente che appoggia le sue idee.
Il giornalista racconta di essere rimasto deluso da alcuni comportamenti del tiktoker. In particolare, durante una notte in cui il VIP era parecchio risentito, volendo sfogarsi con George ha trovato davanti un muro: "Mi ha detto: evita di parlarmi di queste cose". Antonella resta sbigottita da quanto ascoltato e chiede un chiarimento.
Secondo Attilio, il VIP si sentirebbe inibito dalle telecamere e questo non gli consentirebbe di esprimere la sua.
Inoltre, il giornalista avverte che George non si esprima di cose che non conosce, invece di chiedere, magari preferisce il silenzio.
Antonella condivide la sua impressione, ma non comprende il comportamento: "Non vuole parlare nemmeno della vita degli altri?"
Al discorso si aggiunge Alberto che vuole cercare di capire la visione dei due VIP e le critiche che muovono all'amico George, fino a poco prima che andasse via dalla Casa, l'influencer aveva notato un avvicinamento tra la schermitrice e il tiktoker.
L'impressione di Antonella è che George sia prevenuto nei suoi confronti. La schermitrice spiega di aver tentato più volte un approccio, di aprire un dialogo, di conoscerlo: "Gli ho chiesto della sua donna ideale".
"Non so se ci fossero dei pregressi fra voi" continua Alberto, ma Antonella, spalleggiata da Attilio, chiarisce: "Se non mi avvicino io, lui non si avvicinerà mai a me. George non mi chiede niente e a me dispiace, vorrei conoscerlo".
L'incompatibilità fra i due, la determinazione di Antonella e l'intransigenza di George, gli scontri avvenuti sembrano ormai un ostacolo insormontabile. Qualcosa riuscirà a smuovere le acque di questo rapporto che resta ghiacciato?